Homepage

Su di noi

Primo piano

Servizi e attività

Storie

Come aiutare

Contatti

Links utili

Grazie

Chi Siamo

La nostra storia

La missione

L'organizzazione

Il giornalino

Resta aggiornato

 

Indietro

News

Progetti

Eventi

Amministrazione trasparente

 

Indietro

Comunità residenziali

Centri diurni

Servizi riabilitativi

Servizi alle famiglie

Attività

 

Indietro

Su di noi

Primo piano

Servizi e attività

Storie

Come aiutare

Contatti

Links utili

Grazie

Rimandato a data da destinarsi - Teatro 2020: “Alice spaesata dalle meraviglie”

17/02/2020

 

Sabato 16 maggio al Teatro municipale di Casale andrà in scena lo spettacolo annuale dei “Fuori di testo” intitolato “Alice spaesata dalle meraviglie”, come sempre guidati dal regista e attore Paolo Faroni.

L’avventura è iniziata nel 2014 con lo spettacolo “La Principessa e il Drago a Due Teste e Mezzo”, ma dall’anno successivo Paolo ha deciso di cimentarsi con i classici e così siamo partiti con “Il malato immaginario all’insaputa di Moliere”, per poi proseguire con: Shakespritz (ambientato in un pub), Miseria e Gnobiltà  (in occasione delle celebrazioni del cinquantenario della morte di Totò), L’amore è Cechov (prendendo spunto dalla trama de Il Gabbiano) e “Asportando Godot” (ambientato in una pizzeria).

Quest’anno affronteremo Lewis Carroll e le sue (che diventano nostre) meraviglie!

 

PAOLO FARONI: Paolo Faroni si forma alla Scuola D’arte Drammatica Paolo Grassi. Lavora con Serena Sinigallia, Sergio Fantoni e con Paolo Rossi.  

Nel 2009 fonda con Massimo Canepa la compagnia Blusclint; la compagnia vince il concorso RIgenerazione 2010 con il monologo Woof! Un melòpunk conquistando al Fringe Festival di Edimburgo nel 2011 quattro stelle su cinque sulla prestigiosa London Theatre guide. Ottiene due volte il sostegno dalla Regione Piemonte per gli spettacoli Riccardo3 e Hamlets.

È attore per Roberto Rustioni in Donne che sognarono cavalli di Daniel Veronese prodotto dal Teatro Stabile di Sardegna, e per Abitare la Battaglia di Pierpaolo Sepe in scena al Teatro Vascello di Roma nella primavera del 2019. Debutta nello stesso anno con il monologo comico Un’ora di niente con cui vince la prima edizione del concorso Stand Up Valenza indetto dal Teatro Sociale di Valenza. È vincitore del bando Visionari di Kilowatt Festival con cui andrà in scena al Teatro Litta nel 2020.

 

Photogallery

 

 

 

Torna indietro